Ci piace pensare di far parte di un laboratorio di progettazione aperto
dove dietro ad ogni progetto c'è una storia, un luogo ed un'idea.
A+E Lab nasce dall'intuizione di Enrico Carlà e di Alessandra Paresce, ingegnere l'uno e architetto l'altra, di voler proporre alla commitenza privata o pubblica la sinergia di esperienze qualificate nel campo progettuale.
L'idea fulcro dell'attività A+E Lab è quella di fornire progetti chiavi in mano, seguire la loro esecuzione dall'idea al divenire, effettuando controlli puntuali sul sia in fase di progettazione sia in fase di esecuzione.
A+E Lab consiglia soluzioni e materialii più vicine alle esigenze del committente in relazione a destinazione d'uso e necessità funzionali nel rispetto della normativa specifica e con il controllo energetico dell'edificio.
Competenza e serietà garantiti
Enrico Carlà
Laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Bari nel 1999, ha lavorato per studi professionali specializzate in architetture complesse dove approfondisce il calcolo strutturale.
Durante la sua libera professione esegue lottizzazioni e progettazioni di edifici privati e architetture pubbliche complesse.
Oggi lavora presso lo studio A+E lab come ingegnere strutturista.
Alessandra Paresce
Laureata in Architettura presso il Politecnico di Bari nel 2001, ha lavorato per uno studio di progettazione specializzato in edilizia sanitaria.
Durante la libera professione segue ristrutturazioni e costruzioni di edifici privati, esegue rifunzionalizzazioni di spazi e fornisce progetti d'interni.
E' specializzata nella Sicurezza sui Cantieri ai sensi del D.Lgs 81/2008.
Oggi lavora presso lo studio A+E lab come architetto progettista.
Seguimi su twitter.com/ArchiPillole